OtterBox lancia le nuove custodie per iPHone 6

OtterBox, una delle case produttrici di accessori per iPhone più apprezzate in assoluto, presenta oggi la sua nuova collezione per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Come sempre, si tratta di custodie molto particolari, che badano molto di più alla protezione del dispositivo in qualsiasi circostanza.

Schermata 2014-09-15 alle 16.54.38

L’iPhone 6 sarà supportato dalle custodie OtterBox  Defender Series, Commuter Series, Commuter Series Wallet, Symmetry Series, dalle pellicole protettive per lo schermo Alpha Glass e Clearly Protected. La gamma di custodie OtterBox è progettata per soddisfare qualsiasi stile di vita grazie all’eccezionale protezione da cadute, urti e graffi.

Presto saranno disponibili le custodie Defender Series, Commuter Series, Symmetry Series e Clearly Protected anche per l’iPhone 6 Plus.

Schermata 2014-09-15 alle 16.54.57

La custodia Defender Series è dotata di una protezione per lo schermo integrata, un guscio in policarbonato composto da due elementi e una guaina esterna in gomma sintetica per offrire protezione robusta contro polvere, sporcizia e cadute. La custodia Symmetry Series combina a un design ultracompatto, composto da un unico pezzo, con fantasie e disegni eleganti e alla moda. La custodia Commuter Series è una raffinata custodia suddivisa in due pezzi che abbina uno strato interno in gomma sintetica a un guscio esterno in policarbonato, può stare facilmente in tasca; la Commuter Series Wallet invece integra un cassetto discreto che consente di portare con sé, tenendoli al sicuro, tre carte di credito e una banconota. Clearly Protected e Alpha Glass consentono una protezione ineguagliabile per lo schermo e garantiscono un’esperienza d’uso impareggiabile con vetro temperato ad alta resistenza.

Le custodie OtterBox per iPhone 6 sono ora disponibili su otterbox.ie e in alcuni retail selezionati, mentre le custodie per il nuovo iPhone 6 Plus saranno disponibili a breve online e negli store. Per i prezzi e maggiori informazioni su ogni gamma di custodie OtterBox e altri prodotti dell’azienda visita il sito otterbox.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori