L’applicazione di mobile banking “Unicredit” si aggiorna per iOS 8

Il rilascio di iOS 8 è vicino e alcune app sono già pronte ad essere aggiornate per supportarlo al meglio. E’ il caso dell’app di mobile banking ufficiale di Unicredit che si aggiorna per supportare il nuovo sistema operativo iOS 8.

Schermata 2014-09-15 alle 09.44.01

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale Unicredit è stata aggiornata per supportare al meglio iOS 8. Tutti i clienti che vorranno aggiornare il proprio iPhone al nuovo sistema dovrebbero anche aggiornare l’app.

Di seguito, l’annuncio ufficiale dell’aggiornamento dell’app su App Store:

“Gentile Cliente, la invitiamo ad installare questo aggiornamento prima di passare al nuovo sistema operativo iOS 8. Nel caso in cui aggiornasse il Suo terminale ad iOS 8, prima di aver installato l’aggiornamento dell’App Mobile Banking UniCredit, potrebbe essere necessario disattivare l’App attraverso Banca via Internet e disinstallarla dal terminale; quindi potrà procedere ad una nuova installazione e attivazione dell’App Mobile Banking di UniCredit.”

Quindi per evitare di dover disattivare e riattivare l’app, ci conviene effettuare prima l’aggiornamento dell’app e poi di iOS 8, che vi ricordiamo uscirà al pubblico il 17 Settembre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti