Apple sta già preparando iOS 8.0.1?

A pochi giorni dall’evento Apple nel quale vedremo l’iPhone 6 e ovviamente iOS 8 in version completa, arrivano delle indiscrezioni che parlano di una nuova versione di iOS 8 inviata da Apple ai suoi partner per il testing.

ios_8_0_1_traffic

 

Questa nuova versione di iOS 8, iOS 8.0.1 dovrebbe migliorare qualche piccolo problema e bug che nella versione iniziale di iOS 8 non si è riusciti a risolvere. Sembra una cosa strana dato che la versione finale non è ancora uscita e quindi teoricamente Apple avrebbe tempo per perfezionarla senza ricorrere ad un update ma non è proprio così. Anche l’anno scorso Apple rilasciò iOS 7.0.1 subito dopo il lancio dei nuovi iPhone 5S e 5C (vi alleghiamo anche la nostra notizia che parlava proprio di questo), proprio per correggere dei bug che nella versione iniziale non erano stati corretti e proprio per i nuovi dispositivi.

La versione iniziale, per intenderci, è molto vicina alla golden master che dovrebbe già essere pronta a Cupertino. Ricordiamo che è da un po’ che non arrivano nuove beta per gli sviluppatori e che l’ultima beta è stata indirizzata solo ai partner di Apple addetti ai lavori, quindi è probabile che lo sviluppo della prima versione e quindi anche della golden master sia già terminato.

In ogni caso, l’aumento del traffico web da iOS 8.0.1 ha ovviamente catturato la curiosità di BGR, che pur non avendo dettagli più precisi ha ipotizzato che la versione in questione sarà rilasciata poco dopo il rilascio ufficiale di iOS 8, magari in concomitanza del lancio dei nuovi iPhone, esattamente come l’anno scorso.

Queste ovviamente sono solo ipotesi. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News