PanStage Music: crea la tua musica in modo davvero social

Gli artisti emergenti spesso hanno bisogno di idee fresche e interattive per far conoscere il loro sound a quanti più utenti possibili. Quale modo migliore se non creare musica direttamente con gente da ogni parte del mondo?

panstage-music

VEDI SU APP STORE

PanStage Music è una divertentissima app che vi permetterà di creare da zero nuovi brani musicali con l’aiuto di tutti gli utenti di questa simpatica piattaforma.

Il funzionamento dell’app è davvero semplicissimo: qualsiasi utente può importare in PanStage Music la propria base musicale per poi permettere a qualsiasi altro utente di aggiungere ad essa il proprio testo, realizzando così un brano in cooperazione. L’applicazione permette di acquisire tutti i suoni e le parole direttamente dal vostro iPhone così da rendere tutte le operazioni davvero semplici, veloci e alla portata di tutti gli utenti. Potrete utilizzare, oltre al microfono integrato nel vostro dispositivi, altri microfoni esterni o strumenti musicali già compatibili con i vostri iDevice. Il collegamento alla piattaforma potrà avvenire sia attraverso i vostri account social, che con un’iscrizione dedicata alla piattaforma.

Fare musica non è mai stato così semplice, divertente e interattivo.

PanStage Music è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store