King Flames: salviamo la casacca di alcuni famosi giocatori di basket

E’ disponibile su App Store un gioco molto interessante che ci appassionerà nei momenti di pausa e di noia. Parliamo di King Flames, un gioco ambientato nel mondo del basket, ma che non riguarda in alcun modo una partita di basket.

Schermata 2014-09-04 alle 09.42.03

VEDI SU APP STORE

Oggi è giorno di novità per i giochi iOS e noi vi parliamo di un gioco veramente “addictive” chiamato King Flames. Questo gioco, ambientato nel mondo del basket ci catapulta all’interno dello spogliatoio e ci mostra i rapporti tra i giocatori di basket e i fan. Il protagonista, nel gioco, ha deciso di cambiare squadra e tutti vogliono bruciargli la maglia. Riusciremo ad evitare che la maglia venga bruciata?

Lo scopo del gioco è quindi di evitare che la preziosa maglia (o casacca) venga bruciata. Dovremo salvarla a tutti i costi, raggiungendo il miglior punteggio in assoluto. Man mano che si prosegue nel gioco, la difficoltà aumenta e sarà sempre più difficile gestire il gameplay, che comunque non è troppo difficile e richiede solo un po’ di attenzione per spostare la maglia e non farla raggiungere dal fuoco.

Andando avanti potremo sbloccare ottimi punteggi e accedere a tanti altri personaggi famosi (non solo LeBrawn) nel mondo del basket e aiutarli a non perdere la loro maglia.

Il gioco pesa circa 27.9MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. 

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

King Flames è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store