Somebody: tu invii il messaggio, un estraneo lo recapita al destinatario

Se pensate che i messaggi di testo e le e-mail siano roba superata, che le chiamate sono troppo impegnative e state cercando un nuovo modo di comunicare con le persone, provate questa particolarissima applicazione. Somebody, questo il nome, permette di inviare un messaggio a tutti… Tranne che al destinatario! Vediamo meglio di cosa si tratta.

Someone iphone app - 1

VEDI SU APP STORE

Una volta autenticati con il proprio account, l’applicazione si presenta come un colorato software di messaggistica, ma ecco la particolarità: il messaggio inviato viene trasferito a un utente Somebody qualsiasi (sfruttando il GPS, a quello più vicino) che una volta ricevuto, avrà il compito di recapitarlo al destinatario verbalmente, agendo come da noi richiesto. Infatti, tramite il pulsante Add Action, possiamo includere il modo con cui il testo va recitato: ridendo, saltellando, piangendo, urlando, qualsiasi cosa!

Someone iphone app - 2

La prima parte del messaggio contiene tutte le informazioni relative al mittente, così da poter risalire alla sua identità, oltre a indicazioni per capire chi sia il destinatario. E nel caso in cui non ci siano utenti disponibili nelle vicinanze, il testo finirà nella sezione dei messaggi in attesa, dove anche noi potremo selezionarne uno a caso e portarlo a destinazione!

Somebody può rilevarsi davvero divertente in feste, eventi e luoghi in cui un certo numero di persone si trovano abitualmente (a scuola, all’università, in ufficio) diventando un vero e proprio hotspot di messaggistica. Potete scaricare l’applicazione gratuitamente da App Store tramite questo link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store