Flick Knights: impavidi guerrieri in un campo di calcio

Anche se l’obiettivo principali resta quello di fare goal, “Flick Knights” ha poco a che fare con il calcio che tutti conosciamo. L’idea arriva dagli autori Ballpit Monster Studios che hanno valuto realizzare un nuovo e divertente gioco di strategia a turni. Disponibile gratuitamente su App Store sotto forma di F2P, l’app risulta disponibile gratuitamente per tutti, proponendo svariate sfide anche in modalità multiplayer online.

Flick Knights iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Flick Knights è un gioco di strategia basato sul calcio. A turno dovrete affrontare le varie partite ambientate in un campo di calcio, ma nei panni di particolari atleti equipaggiati con armi e possessori di abilità differenti. Vestirai i panni di svariati personaggi, da valorosi cavalieri, a fantasiosi animali, ma tutti uniti da un unico scopo: segnare un goal all’avversario. Come avviene anche per il calcio tradizionale, oltre a dover attaccare cercando di fare goal, dovrai anche difendere la tua porta, alzare un muro impenetrabile e costruire un attacco in grado di perforare quello avversario. Dovrai attuare una tua personale strategia vincente, avere una mente elastica e valutare ogni singola mossa dell’avversario. Basandosi su mosse a turno, la tua strategia potrebbe anche essere surclassata dal tuo avversario e dovrai, così, crearne una nuova. Dimentica le tradizionali regole del calcio!

Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 65 MB, l’app risulta disponibile in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store