Effects Studio: cattura i momenti più belli della tua estate e crea foto uniche!

L’estate è probabilmente il momento dell’anno in cui si scattano più foto con i propri iDevice. A volte non basta catturare questi momenti con l’app fotocamera del vostro iPhone o applicare un filtro con Instagram: i vostri scatti devono essere unici! Come farlo? Scopritelo con noi!

effectstudio

VEDI SU APP STORE

Nulla può sostituire l’utilizzo di una fotocamera, ma scattare foto con un iPhone è sicuramente un’operazione più veloce e immediata. Come fare per ottenere risultati originali e mai monotoni? Effects Studio è la risposta: grazie a quest’app potrete aggiungere alle vostre foto effetti particolari e molto originali modificando i vostri scatti e rendendoli davvero unici.

Quest’app è la perfetta sintesi della moltitudine di app dedite alla modifica e al miglioramento di immagini e foto disponibili su AppStore fino ad oggi. Effects Studio permette non solo di aggiungere filtri ad ogni immagine, ma in più permette di modificarne luminosità, aggiustare il contrasto per mettere in risalto qualche particolare o dettaglio che ritenete importante, aggiustare il fuoco dell’immagine per meglio evidenziare volti o oggetti, definire la grandezza che ritenete più opportuna per l’immagine e aggiungere effetti divertenti. Il tutto in grande semplicità e in modo perfetto. Con pochissimi tocchi riuscirete ad ottenere immagini uniche da condividere con tutti i vostri amici tramite i social o più semplicemente per dare un tocco di freschezza a tutti i vostri vecchi ricordi.

Effects Studio è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store