Gameloft aggiorna Six-Guns con la funzione “Bande”

Gameloft ha aggiornato Six-Guns, gioco ambientato nel west, con nuove funzioni tra cui “Bande”. Vediamo di cosa si tratta.

sixguns_iphone

VEDI SU APP STORE

Six-Guns è un gioco pubblicato su App Store da Gameloft, software house particolarmente famosa per l’alta qualità dei titoli rilasciati per i dispositivi iOS. In Six-Guns potremo esplorare il vecchio e selvaggio West direttamente dal nostro iPhone ed iPad in scenari tridimensionali ben realizzati tra banditi ed altri nemici da sconfiggere. Vestiremo i panni di Buck Crosshaw, un fuorilegge che ha inscenato la sua morte per fuggire dall’Arizona, che tuttavia si troverà a dover affrontare un’antica forza malvagia. In Six-Guns potremo esplorare liberamente le ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon, con tanto di eventi, misteri e sfide da scoprire ed affrontare che, grazie anche ad una trama coinvolgente, riuscirà ad offrire diverse ore di divertimento.

Dovremo affrontare 40 missioni con molti obiettivi da portare a termine, fuorilegge, vampiri ed altri nemici da affrontare e la possibilità di sbloccare 8 tipologie differenti di cavallo. Anche dal punto di armi ed equipaggiamenti i contenuti non scarseggiano ed infatti troviamo 19 diverse armi, un’ampia scelta di munizioni, vestiti ed altri elementi che potranno aiutarci a personalizzare il nostro pistolero.

Gameloft ha rilasciato su App Store la versione 2.5.0 di Six-Guns introducendo nuovi contenuti per Halloween:

  • L’unione fa la forza! Unisciti ai tuoi amici grazie alla funzione Bande e metti insieme la banda più temuta del West;
  • Nuovo boss! Affronta Guerra, il primo araldo dell’apocalisse a essere rivelato, e vinci nuovi abiti esclusivi;
  • Semina distruzione con le nuove armi;
  • Entra nel negozio Pezzi grossi, un negozio esclusivo accessibile solo ai pezzi grossi e ai membri delle bande; troverai oggetti unici;
  • Problemi risolti e ottimizzazioni varie.

Six-Guns può essere scaricato su App Store in modo completamente gratuito ed è disponibile in una versione Universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti