Nuovo aggiornamento per OneNote di Microsoft

Su App Store Microsoft ha rilasciato su App Store un nuovo importante aggiornamento per l’app ufficiale di OneNote.

Schermata 2014-07-29 alle 18.12.36

VEDI SU APP STORE

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Permetterà inoltre di programmare le proprie vacanze e condividere appunti e verbali di riunioni o conferenze con amici e colleghi.

Microsoft ha da poco aggiornato l’applicazione OneNote per iPhone introducendo importanti novità:

  • Inserimento di file – Abbiamo esaudito le tue richieste. Finalmente puoi inserire file nelle note, aprirli con un doppio tocco e condividerli facilmente mediante AirDrop.
  • Sezioni protette – Ora puoi bloccare o sbloccare le sezioni protette da password create in OneNote per Windows.
  • Immagini PDF – Aggiungi un’immagine PDF a una pagina del blocco appunti, quindi aggiungi le tue note.
  • Organizzazione dei blocchi appunti – Sposta e riordina le sezioni e sposta le pagine nella posizione che preferisci in OneNote.
  • Testo formattato – Copia e incolla il testo formattato da un’applicazione all’altra. Qualsiasi contenuto, che sia copiato da un articolo su Safari o da un documento di Word, verrà sempre visualizzato nel formato perfetto una volta incollato in OneNote.
  • Creazione di blocchi appunti – Ora puoi creare blocchi appunti e salvarli in OneDrive for Business. Hai più account? È davvero facile selezionare la posizione esatta in cui archiviare il tuo nuovo blocco appunti.

Microsoft OneNote per iPhone è disponibile gratuitamente su App Store, mentre a questo indirizzo è possibile scaricare la versione per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti