“ShipAntics: The Legend of The Kiki Beast”, nuova avventura a bordo di una nave

Da StoryToys Entertainment Limited arriva su App Store un nuovo gioco intitolato “ShipAntics: The Legend of The Kiki Beast”, divertente avventura e ideale per tutta la famiglia, anche per bambini a partire dal nono anno di età.

ShipAntics- The Legend of The Kiki Beast iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

ShipAntics: The Legend of The Kiki Beast, è questo il titolo del nuovo gioco arrivato di recente su App Store e nato dalla mente degli sviluppatori StoryToys Entertainment Limited. Una divertente avventura realizzata a mo’ di puzzle game che piacerà a tutta la famiglia. Vestirai i panni di Amanda, simpatica protagonista con cui affronterai numerose avventure a bordo di una nave, insieme al capitano Fred, padre della bambina, ed altri simpaticissimi personaggi come il granchio Otto. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 99 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Tra le principali caratteristiche menzioniamo brevemente:

  • gameplay semplice ed intuitivo;
  • grafica in pieno stile cartoon;
  • comandi di gioco basati principalmente su gesture e touch;
  • gioco ideale per tutta la famiglia;
  • simpatica avventura realizzata a mo’ di puzzle game;
  • gioco ambientato a bordo di una nave.

Puoi leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store