Traps n’ Gemstones: cosa nascondono le cantine delle grandi piramidi?

“Traps n’ Gemstones” è il nuovo ed avvincente gioco proposto dagli autori Donut Games, già famosi su App Store per aver rilasciato svariati e divertenti applicazioni. Protagonista di quest’ultimo game, un temerario esploratore alla ricerca di tesori in una grande piramide. Al momento, l’app risulta disponibile in offerta. Consigliamo, quindi, a tutti gli interessati di approfittare della promozione, risparmiando un bel 40% sul prezzo finale.

Traps n' Gemstones iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

In Traps n’ Gemstones vestirai in panni di un impavido avventuriero che, immerso nei sotterranei di una grande ed imponente piramide, nel tentativo di trovare reperti storici di valore, subirai diversi e continui attacca da svariati nemici, dovrai superare numerosi ostacoli e svelare enigmi di vario tipo. Il gioco è strutturato a livelli e per giungere a ciascuno di questi, sfrutterai una sorta di ascensore che ti condurrà a destinazione. Dovrai esplorare i vari piani, raccogliere oggetti utili e cercare di evitare tutti gli ostacoli che incontrerai lungo il tuo cammino. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 17 MB, risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com! All’interno anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store