Scopri “Suggerimenti”, la nuova app integrata in iOS 8

22 luglio 2014 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)
FEATURED

Apple ha introdotto “Suggerimenti” in iOS 8, precisamente a partire dalla quarta beta del nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch. In questo articolo vi mostriamo, in anteprima, l’applicazione in questione e alcuni dei consigli che sarà in grado di dare.

image1

“Suggerimenti” è la nuova app di Apple introdotta con iOS 8 su iPhone, iPod touch e iPad. Come suggerisce il nome, l’obiettivo di questa app è quello di fornirci alcuni consigli che ci permetteranno di sfruttare al meglio le funzionalità offerte dal nostro iPhone, specialmente dopo l’aggiornamento ad iOS 8.

3

L’applicazione si compone di utili schede, che possono essere sfogliate orizzontalmente, dedicate a singole novità di iOS 8. Chiaramente l’app è attualmente molto acerba, ma in futuro potrebbe diventare una sorta di “libretto di istruzioni” di iOS. Qualora le istruzioni contenute in “Suggerimenti” non dovessero bastare, l’applicazione vi inviterà comunque a visitare il sito di Apple per apprendere nuove nozioni su iPhone, iPad, iPod touch e sui relativi sistemi operativi.

2

Vi lasciamo con qualche altro screenshot di “Suggerimenti” direttamente da iOS 8 beta 4.

1

5

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.