Fantasy Calcio: l’app di Yahoo dedicata a tutti gli appassionati di calcio

La nuova stagione calcistica comincerà tra circa un mese e molti di voi staranno sicuramente pensando a quale torneo di fantacalcio prendere parte. Arriva una simpatica alternativa in casa Yahoo che porterà questo appassionante gioco sui vostri iPhone, anche se in chiave molto dinamica.

yahoocalcio

VEDI SU APP STORE

In questa versione di fantacalcio online riveduta e corretta, avrete a disposizione dei fondi virtuali per creare le vostre formazioni ideali. L’obiettivo che dovrete raggiungere in Fantasy Calcio infatti è proprio acquisire abilità sufficienti per riuscire a schierare in modo intelligente e oculato tutti i giocatori che potrete permettervi appartenenti al campionato che deciderete disputare.

In Italia ci sono davvero moltissimi appassionati di calcio che si sostituirebbero volentieri ad allenatori e dirigenti delle proprie squadre del cuore: con Fantasy Calcio finalmente potrete realizzare questo sogno. Comprare e schierare i giusti giocatori in campo decreterà la vittoria della giornata di campionato appena disputata. Potrete decidere a quale competizione prendere parte (Serie A, EPL, La Liga, Bundesliga e Ligue 1) e cominciare a creare la formazione per vincere. L’app vi guiderà nella scelta dei giocatori giusti indicandone punteggi e partite già disputate. Attraverso il vostro account Yahoo potrete inoltre sfidare tutti i vostri amici per rendere il gioco avvincente e sicuramente più reale. Guadagnare punti partita dopo partita sarà l’obiettivo della vostra squadra che potrete rinnovare ogni giornata scegliendo di volta in volta i giocatori più in forma del campionato.

Fantasy Calcio è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store