Buzz Killem, un nuovo platformer per gli amanti dei giochi retro

Everplay ha pubblicato su App Store Buzz Killem, un nuovo platformer per iPhone e iPad.

buzzkillem_iphoneVEDI SU APP STORE

Everplay, nota software house, ha pubblicato di recente su App Store Buzz Killem, un titolo che racconta la storia di un veterano di guerra in pensione costretto a tornare sul campo di battaglia in seguito a un’invasione aliena sulla Terra, ma non finisce qui. Il protagonista è infatti a tutti gli effetti il padre di Bill Killem, protagonista dell’omonimo gioco.

In questo platformer ci troveremo ad affrontare missioni di proporzioni esplosive nel tentativo di salvare la Terra dall’invasione aliena. Dovremo combattere all’interno di scenari normalmente piuttosto pacifici, come la Statua della Libertà e Grand Central Station per difenderci dagli attacchi nemici, il cui unico obiettivo è quello di conquistare il mondo e annientare l’umanità.

Istantanea iPhone 2

Buzz Killem include più livelli e una serie di missioni da completare. I comandi di giochi sono ottimizzati per i dispositivi iOS e il display touchscreen, permettendo all’utente di controllare il proprio personaggio attraverso controlli on-screen. Uno degli elementi più interessanti è senz’altro la grafica retro, gli effetti sonori e la musica della colonna sonora. Andando avanti nei livelli avremo la possibilità di sbloccare nuovi vestiti, armi e potenziamenti per affrontare al meglio il nemico alieno.

Buzz Killem è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store