“Plague Inc.”, in arrivo l’influenza Simian de “L’alba del pianeta delle scimmie”

Plague Inc., noto gioco per iOS, si legherà ufficialmente al film “L’alba del pianeta delle scimmie” e includerà in futuro anche l’influenza Simian tra i virus disponibili.

plagueinc_alba_pianeta_scimmie

Plague Inc., noto gioco per iOS, verrà presto aggiornato con un’importante novità: il parco dei virus e dei patogeni disponibili verrà infatti ampliato con l’aggiunta dell’influenza Simian, presente su “L’alba del pianeta delle scimmie“. Ecco quanto riportato dallo sviluppatore del gioco James Vaughan:

… quando stavo creando Plague Inc. (come hobby) 3 anni fa – stavo guardando il film “L’alba del pianeta delle scimmie” e la scena dei credits mi ha fornito una grande ispirazione per Plague Inc. E’ incredibile pensare che Plague Inc. sia ora tanto importante da collaborare direttamente con il sequel del film.

Attraverso la Mutazione 1.9, Plague Inc. includerà l’influenza Simian, presente sul sequel. Si tratta di un virus creato e modificato geneticamente nel laboratorio Gen-Sys per aumentare l’intelligenza delle scimmie, ma non testato sugli umani. Con il nuovo aggiornamento i giocatori dovranno dimostrare di riuscire ad apprendere e utilizzare in modo strategico l’influenza per aiutare le scimmie a dominare il pianeta.

L’update arriverà “molto presto” e potrebbe coincidere con l’arrivo del film nelle sale l’11 luglio.

Plague Inc. è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News