Sygic rilascia una versione completamente ridisegnata di Sygic GPS Navigation

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Sygic ha appena annunciato la nuova generazione della sua applicazione Sygic GPS Navigation, disponibile da oggi su App Store. Il rilascio dell’aggiornamento per gli utenti Android è previsto per la seconda metà dell’anno. La nuova applicazione nativa, frutto di tre anni di lavoro, è stata interamente riscritta.

sygic_nui_main2_980x430

VEDI SU APP STORE

Si tratta della quarta revisione completa dell’app di navigazione che Sygic ha effettuato in 10 anni di attività. L’obiettivo del team di progettisti, sviluppatori e specialisti dell’esperienza utente era creare un mix perfetto tra il miglior sistema di navigazione per auto ed un’esperienza utente iOS naturale.

Ne abbiamo fatta di strada dal 2009, anno in cui abbiamo rilasciato la prima versione di Sygic GPS Navigation. A quei tempi, non c’erano altri prodotti simili a Sygic, in assoluto la prima app di navigazione per iPhone. Alla fine del 2012, insieme a un piccolo team abbiamo iniziato a gettare le basi di quella che sarebbe diventata l’app di navigazione di prossima generazione, dotata di un’interfaccia utente fantastica e di un’esperienza ancora più intuitiva per gli automobilisti di tutto il mondo” ha affermato Stencl, CEO di Sygic.

Alla base della nuova versione di Sygic GPS Navigation c’è l’approccio centrato sulle mappe che consente agli automobilisti di accedere velocemente alle funzioni e alle informazioni di cui hanno più bisogno mentre sono al volante. L’app offre una nuova interfaccia intuitiva, ricerca integrata e anteprima dei percorsi ottimizzata per consentire agli utenti di cambiare il percorso in base alle loro preferenze. Gli utenti di Sygic GPS Navigation, l’app di navigazione offline più installata al mondo e la migliore in assoluto realizzata da Sygic, potranno contare anche su una procedura d’installazione delle mappe ancora più rapida.

sygic_nui_main3_980x430

Dalla vivacità delle diverse discussioni era evidente che l’obiettivo del team era realizzare la migliore app di navigazione al mondo. Abbiamo esaminato ogni schermata e funzione per rendere eccezionale la navigazione e più accattivanti le mappe, nonché semplificare la ricerca, perfezionandola al tempo stesso. A prescindere dal gradimento o meno dell’app, non perdetevi le prossime news. Per quest’anno, abbiamo in serbo altre novità che crediamo rivoluzioneranno l’intero settore”, ha dichiarato Michal Stencl.

NUI

L’app Sygic GPS Navigation di nuova generazione, dotata di un design naturale e intuitivo, è disponibile gratuitamente su App Store. A breve sarà disponibile l’aggiornamento per altri pacchetti iOS e dispositivi Android.

Le funzionalità di Sygic GPS Navigation includono:

  • Mappe 3D offline che non richiedono la connessione alla rete dati
  • Indicazioni vocali disponibili in più di 40 lingue
  • Funzione di pronuncia dei nomi delle strade per consentire di guidare in modo sicuro e comodo
  • Avvisi e avvertimenti sui limiti di velocità
  • Assistente di corsia dinamico e visualizzazione degli svincoli
  • Mappa interattiva: toccando qualsiasi strada o punto di interesse, vengono visualizzati ulteriori contenuti
  • Informazioni sul traffico in tempo reale (disponibile come acquisto all’interno dell’app stessa)
  • Il display a sovrimpressione (HUD, Head-Up Display) consente agli automobilisti di navigare senza togliere mai gli occhi dalla strada (disponibile come acquisto all’interno dell’app stessa)
  • Avvertimenti sui rilevatori di velocità mobili per gli utenti premium (disponibile come acquisto all’interno dell’app stessa)

A differenza di altri servizi di mappe, i dati delle mappe di Sygic GPS Navigation vengono salvati sul telefono dell’utente e non vengono trasmessi su Internet. Ciò significa che gli utenti di Sygic possono utilizzare il sistema di navigazione GPS senza paura di superare le soglie dati dei loro operatori mobili o di trovarsi in zone con scarsa ricezione. Una volta online, gli utenti di Sygic hanno accesso ad altre utili funzioni, tra cui la condivisione con altri automobilisti delle informazioni in tempo reale sul traffico e sugli incidenti stradali.

Sygic GPS Navigation offre accesso gratuito per sempre alle mappe TomTom offline, ai punti di interesse, alla pianificazione dei percorsi e agli aggiornamenti gratuiti delle mappe. Le mappe di alta qualità di TomTom e di altri fornitori vengono memorizzate sull’iPhone o iPad per consentire la navigazione senza connessione a Internet.

Per sfruttare al meglio l’app, è possibile passare alla versione premium e usufruire illimitatamente delle mappe 3D, della navigazione guidata con indicazioni vocali passo-passo, dell’assistente di corsia, degli avvisi sui limiti di velocità e della visualizzazione degli svincoli con frecce indicatrici della corsia in corrispondenza di incroci complessi.

L’applicazione Sygic con mappa dellEuropa e della Russia è inoltre scontata del 70% (da 69,99€ a 19,99€). L’elenco di tutte le altre app è disponibile qui.

Questo sconto, con la possibilità di acquistare anche le altre singole mappe, è disponibile anche nell’app gratuita Sygic GPS Navigation.

Informazioni su Sygic
Sygic sviluppa software di navigazione GPS offline con indicazioni vocali a cui si affidano milioni di clienti in tutto il mondo. Sygic è stata la prima azienda a fornire una navigazione con indicazioni passo dopo passo per le piattaforme iOS. Il software di navigazione Sygic è utilizzato da oltre 1.000 clienti B2B in cinque continenti. Family by Sygic, l’applicazione per la sicurezza e la condivisione della posizione, nel 2013 ha ottenuto il Seal of Approval PTPA. Con sede in Bratislava e Slovacchia, Sygic è stata inserita fra le “Deloitte Fast 50 Company” per le aziende IT a più rapido sviluppo nell’Europa centrale per ben cinque anni consecutivi e, nel 2011, è stata inserita anche nell’elenco Fast 500 EMEA di Deloitte. Per ulteriori informazioni sulle offerte di Sygic, visitare il sito http://www.sygic.com. Ulteriori informazioni sulla nuova app Family Locator sono disponibili sul sito http://www.sygic.com/family.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti