Con Audibly puoi condividere la tua musica sugli iPhone nelle vicinanze

Audibly è una nuova app musicale realizzata dai tre vincitori di una borsa di studio del WWDC 2013. Grazie a questa applicazione è possibile ascoltare la musica in streaming presente su un altro iPhone nelle vicinanze.

Schermata 2014-06-12 alle 11.03.55

VEDI SU APP STORE

Con Audibly, un utente condivide la propria musica e tutti coloro che sono nelle vicinanze possono accedervi ed ascoltare i vari brani in streaming. Ovviamente, su tutti gli iPhone deve essere installata l’app e la musica suona in sincrono sui vari dispositivi. Questo consente a tutti di ascoltare la stessa playlist. Il funzionamento è molto semplice, in quanto basta scegliere la playlist da condividere, collegare uno o più iPhone ed iniziare la riproduzione. Il collegamento avviene tramite Wi-Fi quando c’è una rete disponibile, oppure tramite connessione peer-to-peer Wi-Fi se gli iPhone non sono collegati alla stessa rete wireless.

Dall’interfaccia dell’app è possibile controllare il volume di ogni singolo dispositivo e regolare anche pitch ed altri effetti. Gli utenti possono anche contrassegnare un brano come preferito per ascoltarlo in un secondo momento. 

Audibly è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store