Jacob Jones and the Bigfoot Mystery Prologue: scopriamo i misteri al campo estivo

Misteri, creature misteriose, foreste e segreti. Questi sono gli ingredienti di un nuovo gioco di avventura per i dispositivi iOS. Parliamo di Jacob Jones and the Bigfoot Mystery Prologue, un gioco divertente ma misterioso, appassionante ma complesso, che ci accompagnerà per tante ore.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

“Tu credi ai mostri? Possibile che un grosso e peloso Sasquatch si nasconda nel cuore di una profonda foresta? Se è così, non lascerebbe delle impronte MOLTO GROSSE? Sono tutte fandonie! Oppure no…? Jacob Jones ci crede eccome ai mostri. Ne ha perfino incontrato uno. E quando al Campeggio Aquila Piumata iniziano a verificarsi strane sparizioni, spetta a Jacob e al suo nuovo amico Biggie il Bigfoot far luce su questo oscuro mistero prima che sia troppo tardi…”  Questa è la trama del gioco, come dice la descrizione su iTunes.

Nel gioco saremo in compagnia di Jacob Jones al campeggio “Aquila Piumata” e lo accompagneremo lungo un’estate piena di avventura e divertimento.

screen568x568-1

Esplorando il campeggio e le foreste circostanti scopriremo un’infinità di rompicapi. Logica, capacità di calcolo, osservazione e tanta creatività ci serviranno parecchio per svelare i misteri che aleggiano al campo. Il gioco è parecchio impegnativo e richiederà al massimo tutte le abilità dell’utente. Dovremo avventurarci nella foresta, scoprire cosa sta succedendo, risolvere enigmi, puzzle, e missioni sempre più impegnative. Ovviamente il gioco non è difficilissimo da portare a termine, basta solo tanto impegno e concentrazione.

“Meglio se ti procuri delle meningi di riserva, perché quelle che hai dovrai spremerle per bene!” – dice la descrizione su App Store.

Il gioco pesa circa 200MB, è localizzato in italiano, francese, olandese, portoghese, spagnolo e tedesco e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare (supporta da iPhone 4 in poi, iPad 1 in poi e iPod Touch di quinta generazione). Inoltre il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, obiettivi e classifiche.

Vi lasciamo ad un video trailer del gioco:

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery Prologue è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store