Nasce restOpolis Mondiali 2014, per prenotare i tavoli in base alle partite di calcio

restOpolis, il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, lancia restOpolis Mondiali 2014, la prima applicazione per iOS che permette di scegliere e riservare il proprio tavolo in base al proprio interesse per i Mondiali.

restopolis mondiali 

VEDI SU APP STORE

Per farlo basta scaricare l’app, selezionare l’opzione “vedere le partite” e scegliere tra i ristoranti che offrono, oltre al buon cibo, anche uno schermo dove poter seguire la propria squadra del cuore.

Cerchi tranquillità lontano dai tifosi? Per questo pubblico, l’opzione “stare tranquilli” permette di trovare il locale più vicino e più affine ai propri gusti lontano dall’euforia mundial. Come sempre, è possibile inserire anche eventuali altri criteri di ricerca legati alla tipologia di cucina e ai servizi offerti dal locale.

Non solo: prenotando con restOpolis nel periodo dei Mondiali, ovvero dal 12 giugno al 13 luglio 2014, si raddoppiano i propri punti fedeltà, che consentono di ottenere sconti e cene gratuite.

L’ app restOpolis Mondiali 2014 è quindi uno strumento in più, per tifosi e non, che garantisce tutti i benefici delle prenotazioni da mobile: dalla possibilità di riservare il proprio tavolo 24h/24 con conferma immediata, a quella di cogliere al volo promozioni esclusive che permettono di risparmiare fino al 70%, passando per la garanzia di trovare sempre recensioni verificate e sicure per scegliere in tranquillità.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store