Ball on the Road: rotola per la strada evitando tutti gli ostacoli!

Ultimamente su AppStore spopolano tutti i giochi dalla grafica similare a Flappy Bird: Ball on the Road è uno di questi. L’obiettivo del gioco sarà quello di aiutare la palla ad avanzare rotolando ed evitando tutti gli ostacoli che si presenteranno sulla strada.

ballontheroad

VEDI SU APP STORE

Arriva su AppStore un gioco davvero simpatico che vede come protagonista una pallina sorridente: dovrete aiutarla a superare tutti i muretti che incontrerà per la strada permettendole così di avanzare. Avviare il gioco richiederà solo un tap: stesso dicasi per i controlli della pallina. Tappando sulla destra dello schermo, la pallina si sposterà sulla corsia destra della strada; stessa cosa succederà per la parte sinistra dello schermo: questo servirà per evitare di colpire gli ostacoli e non perdere la partita. Colpire accidentalmente anche solo uno degli ostacoli causerà la perdita della partita. Il gioco è suddiviso in livelli e, avanzando, aumenterà la difficoltà. Potrete far conoscere il gioco anche ai vostri amici condividendone i risultati attraverso i social.

Un gioco davvero divertente per trascorrere qualche minuto in pace sotto l’ombrellone durante le ore più calde della giornata.

Il gioco è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store