Meteo Plus: cool design per sapere sempre tutto ciò che c’è da sapere sul meteo

Siete stanchi dell’app meteo ufficiale e state cercando un’alternativa bella e in stile iOS7? Meteo plus fa al caso vostro!

meteocool

VEDI SU APP STORE

Molte applicazioni disponibili su AppStore offrono la possibilità di consultare le previsioni del tempo, ma pochissime permettono di avere dati dettagliati riguardo pressione atmosferica e umidità. Meteo plus non solo vi offrirà tutte queste possibilità, ma lo farà anche attraverso una grafica davvero cool.

Appena avviata l’app avrete a disposizione le informazioni riguardo la località in cui vi trovate in quel momento: potrete inoltre accedere alle informazioni meteo anche di altre località e potrete salvarle tra le vostre preferite così da accedervi in maniera rapida ogni qual volta lo vogliate.

La schermata che raccoglie tutte le informazioni meteo è suddivisa in due sezioni: sulla destra avrete informazioni sul tempo che farà nei giorni a venire, mentre sulla sinistra saranno riportate tutte le info su temperatura, pressione e umidità attuali. Il tutto sarà mostrato attraverso una soluzione che ricorda molto i vecchi termometri e barometri, ma rivisitati in chiave virtuale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store