Leo’s Fortune premiato all’Apple Design Awards e scontato su App Store

All’Apple Design Awards del WWDC 2014, durante il quale l’azienda di Cupertino ha annunciato importanti novità per quanto riguarda i suoi device e il suo sistema operativo, è stato premiato Leo’s Fortune.

screen568x568-31VEDI SU APP STORE

Il titolo della 1337 & Senri e della Tilting Point è stato rilasciato nel mese di aprile ed è stato considerato uno dei migliori platform attualmente a disposizione per iOS. I giudici della Apple hanno deciso di premiarne i comandi touch, rapidi e intuitivi, e anche la splendida grafica messa al servizio dell’immediatezza del gameplay. Per festeggiare questo successo, Leo’s Fortune è ora disponibile, per un tempo limitato, sull’App Store a un prezzo scontato, a 2,69 euro. Il prezzo, in precedenza, era di 4,49 euro.

Ricordiamo che Leo’s Fortune è un platform a scorrimento, nel quale impersoneremo una palla di pelo baffosa chiamata Leopold, alla ricerca del suo oro, rubatogli ingiustamente durante la sua assenza da casa. Attraversando i vari ambienti, quindi, dovremo superare tutte le difficoltà sul territorio per tornare in possesso di quanto ci spetta attraverso i 24 livelli, uno più insidioso dell’altro, tra trappole baste sulle fisica e impervi percorsi, saltando e rallentando la nostra discesa. Leo’s Fortune supporta anche il salvataggio iCloud, così da permettervi di utilizzare più iDevice, dall’iPhone all’iPad fino all’iPod Touch. Localizzato interamente in italiano, inglese, francese e portoghese, Leo’s Fortune, ribadiamo, è disponibile scontato a 2,29 euro su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi