Speed Up: allenare la vostra velocità di corsa al meglio

Spingete voi stessi al limite con Speed ​​Up: Pace Trainer. L’obiettivo dell’app è portarvi a correre in modo più veloce, fornendo un feedback continuo sul ritmo.

screen568x568 (44)

 

VEDI SU APP STORE

Dopo aver impostato la velocità desiderata, il vostro telefono vi avviserà immediatamente se si scende al di sotto della soglia di quel ritmo. Speed ​​Up è ottimo per allenamenti da 5-10 km, o per l’allenamento per maratone, ma anche per perdita di peso, ciclismo, sci di fondo, atletica o qualsiasi altro evento sportivo per il quale si dispone di un obiettivo basato sulla velocità.

Potrete scegliere tra 3 diversi avvisi per quando abbasserete il ritmo della velocità: mettere in pausa la musica, far vibrare il telefono, o riprodurre un segnale acustico. O ancora, potrete scegliere tra 4 diversi parametri di ritmo: miglia all’ora, minuti per miglio, chilometri all’ora, e minuti per chilometro. Infine avrete il controllo sullla riproduzione di musica sul telefono da dentro l’applicazione. Imposterete una playlist personalizzata che verrà salvata tra le sessioni.

Disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store