#APPSDAY2014: vota la migliore app e il miglior gioco che saranno premiati all’Aquafan di Riccione! [ULTIME ORE!]

Siete pronti? Avete preparato i costumi? Sta per arrivare anche quest’anno l’evento più importante dedicato alle applicazioni e ai giochi italiani presenti su App Store: il 27 luglio si terrà il  quarto #APPSDAY2014 con iPhoneItalia, Aquafan e iStuff. Dove? Ovviamente all’Aquafan di Riccione, dove troverete tanti giochi, app, accessori, premi, sorprese, protagonisti del mondo mobile, sviluppatori, esperti, musica, regali e soprattutto… le migliori app italiane votate da VOI! Già, perché anche quest’anno sarete proprio voi a decidere la migliore app e il miglior gioco italiani, votandoli a partire da oggi!

appday2014

Tutti gli appassionati iPhone e iPad attendono anche quest’anno l’arrivo dell’estate e… di #APPSDAY2014: un’intera giornata dedicata  alle applicazioni, agli accessori, ad iOS e, soprattutto, al divertimento!

Semplicemente, il più grande evento italiano dedicato al mondo Apple. 

L’evento si terrà domenica 27 luglio all’Aquafan di Riccione a partire dalle ore 10.00, e durerà per tutta la giornata. Eventi dedicati non solo agli appassionati di tecnologia, ma anche a tutti coloro che vogliono scoprire curiosità e novità sul mondo iPhone e iPad e che vogliono passare una giornata di sano divertimento.

Negli anni precedenti, l’APPSDAY è stato un successo, con migliaia di persone che  si sono divertite tra gadget, accessori, premiazioni,  giochi e manifestazioni dedicate al mondo mobile. E quest’anno l’evento si ripete con tante sorprese!

L’#APPSDAY2014 prevede la presentazione di applicazioni e prodotti esclusivi e in anteprima, ma anche colloqui e consulenze veloci con tecnici specializzati, dimostrazione di accessori, giochi con premi e tanto altro. Lo staff di iPhoneItalia sarà a disposizione per soddisfare qualsiasi curiosità e chiarimento. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche il calendario completo degli eventi dell’AppDay, quindi… seguiteci!

Come sempre, il clou della giornata sarà la presentazione delle migliori  applicazioni italiane per iPhone e iPad, scelte dagli utenti di iPhoneItalia. Sì, proprio da voi!

Infatti da oggi fino al 30 giugno 2014 siete tutti invitati a votare la migliore applicazione e il miglior gioco realizzati da software house italiane.

La scelta dovrà tenere conto sia della qualità tecnica dell’app (grafica, interfaccia, stabilità), ma anche del servizio che offre e della sua utilità. Per quanto riguarda i giochi, bisogna tener conto della grafica, della giocabilità e, soprattutto, del divertimento che quel titolo ha saputo regalarvi.

Le 50 app e i 25 giochi sono stati selezionati dallo staff di iPhoneItalia, che ha avuto non poche difficoltà a tener fuori tanti altri titoli davvero interessanti e che, magari, saranno presenti nelle prossime edizioni. Nella selezione sono state preferite le app pubblicate su App Store nell’ultimo anno, poichè la maggior parte delle altre applicazioni erano già state selezionate nelle tre precedenti edizioni dell’APPS DAY.

Tutti voi potrete quindi scegliere l’app preferita accedendo all’apposito form online pubblicato su iPhoneItalia o utilizzando il form che trovate in basso. Le scelte sono due: una per la migliore app, l’altra per il miglior gioco.

Allora cosa aspetti, VOTA SUBITO!

NOI CI SAREMO, E TU?

Ecco le 50 applicazioni e i 25 giochi in gara (clicca sul nome dell’applicazione o del gioco per avere maggiori info):

APPLICAZIONI

GIOCHI

PUOI VOTARE QUI IN BASSO (ricorda di dare due voti, uno per la migliore app e l’altro per il miglior gioco):

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi