Certifico: certificazioni energetiche a portata di app!

Classificare e certificare la classe energetica di un immobile non è mai stato così semplice con Certifico. È sviluppata dal geometra Daniele Festa: un professionista per professionisti come lui. Finalmente acquisire tutti i dati per le vostre certificazioni sarà semplice e veloce, ma soprattutto non perderete più alcun dato!

cert-614x530

VEDI SU APP STORE

Grazie a Certifico potrete effettuare sopralluoghi col fine di redigere la classificazione energetica dell’immobile direttamente attraverso il vostro iDevice. L’app si avvia istantaneamente e, prima di cominciare un nuovo sopralluogo, non dovrete far altro che aggiungere alla lista una nuova scheda di certificazione: potrete immagazzinare i dati del cliente, i vostri dati e tutti i dati relativi all’immobile che ispezionerete. Al termine del sopralluogo avrete la possibilità, dopo aver effettuato l’acquisto in-app della funzionalità, di esportare i dati in pdf e inviarli direttamente al vostro cliente o trasferirli via mail al vostro computer. Per rendere più completi i dati raccolti potrete allegare ad ogni informazione anche una foto dell’elemento descritto, ma anche per questa funzione dovrete effettuarne l’abilitazione tramite acquisto in-app.

Consiglio a tutti i professionisti, che intenderanno utilizzare Certifico a fini lavorativi, di effettuare l’acquisto in-app completo di tutte le funzionalità a 3,59€.

Si tratta di un’app irrinunciabile per tutti coloro i quali hanno necessità di raccogliere queste informazioni in fretta, ma con precisione.

È disponibile su AppStore gratuitamente e richiede iOS 7.0 e successivi. Potrete installarla su iPhone, iPod touch e iPad ed è un’universal app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store