Marco Polo, l’app che ti fa ritrovare l’iPhone urlando

Sei a casa e non ricordi dove hai messo l’iPhone? Dimenticati gli squilli fatti da cellulari di amici e parenti, da oggi puoi urlare “Marco” e l’iPhone ti risponderà… “Polo”!

marco polo

VEDI SU APP STORE

Proprio così, la nuova applicazione Marco Polo consente di ritrovare l’iPhone urlando la parola “Marco”. Se l’iPhone riesce a percepire la parola, allora risponderà a tutto volume con un bel “Polo!”. L’applicazione, infatti, rimane attiva in background e funziona anche se il dispositivo è in standby: basterà urlare la parola, e l’iPhone risponderà.

In questo modo potete ritrovare facilmente l’iPhone in casa, soprattutto se avete spesso la testa tra le nuvole e non ricordate dove lo avete lasciato. Il fatto che la risposta “Polo” viene emessa a tutto volume consentirà di ritrovare l’iPhone anche se si trova sotto qualche cuscino o chiuso in un cassetto.

L’app è stata sviluppata negli USA, quindi per ora riconosce la sola pronuncia americana della parola “Marco”. Dalle impostazioni è possibile scegliere diverse voci per la risposta.

Marco Polo è disponibile su App Store la prezzo di 0,89€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store