In arrivo da Sonos una nuova app molto più completa e potente per la gestione dei sistemi audio

Sonos ha postato un video dimostrativo che anticipa alcune nuove funzionalità della sua nuova app per la gestione dei sistemi audio per iOS. L’app sarà disponibile a breve.

Schermata 2014-05-07 alle 11.36.35

Sonos Controller si aggiorna: l’applicazione, che uscirà a breve, permetterà di controllare la riproduzione musicale nelle singole stanze o in gruppi di stanze, accedere a vari tipi di servizi musicali (dalla libreria musicale a Spotify, Deezer, ecc), accedere a podcast e stazioni radio online e impostare quelle preferite, controllare i volumi singoli o multipli di ogni stanza, creare gruppi di stanze nelle quali ascoltare lo stesso brano oppure selezionare le singole stanze e riprodurre canzoni differenti. Ancora, sarà possibile creare playlist e ricercare facilmente i brani tra i vari servizi a disposizione. Insomma, l’app fornirà il controllo più totale per tutta l’esperienza audio domestica.

Al momento la versione descritta nel video non è ancora disponibile, ma è possibile scaricare la versione attuale dall’App Store gratuitamente.

Vi lasciamo al video dimostrativo:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News