Sonos ha postato un video dimostrativo che anticipa alcune nuove funzionalità della sua nuova app per la gestione dei sistemi audio per iOS. L’app sarà disponibile a breve.
Sonos Controller si aggiorna: l’applicazione, che uscirà a breve, permetterà di controllare la riproduzione musicale nelle singole stanze o in gruppi di stanze, accedere a vari tipi di servizi musicali (dalla libreria musicale a Spotify, Deezer, ecc), accedere a podcast e stazioni radio online e impostare quelle preferite, controllare i volumi singoli o multipli di ogni stanza, creare gruppi di stanze nelle quali ascoltare lo stesso brano oppure selezionare le singole stanze e riprodurre canzoni differenti. Ancora, sarà possibile creare playlist e ricercare facilmente i brani tra i vari servizi a disposizione. Insomma, l’app fornirà il controllo più totale per tutta l’esperienza audio domestica.
Al momento la versione descritta nel video non è ancora disponibile, ma è possibile scaricare la versione attuale dall’App Store gratuitamente.
Vi lasciamo al video dimostrativo:
[via]