RocketStar: facciamo “swipe” tra le stelle!

Oggi vi presentiamo RocketStar, un gioco dallo stile arcade ambientato nello spazio nel quale dovremo guidare un razzo a colpi di “touch”, per essere precisi a colpi di “swipe”.

Schermata 2014-05-02 alle 14.10.56

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo volare nell’universo a bordo di un razzo che parte dalla terra. Saranno disponibili 4 razzi, tutti molto “cool” (citando la descrizione di iTunes) e divertenti (si comincia con quello base e poi si sbloccano gli altri). Dovremo schivare ostacoli, raccogliere stelle, sfruttare bonus e power up, sconfiggere i nemici, tutto a grandissima velocità. I potenziamenti disponibili sul razzo sono divisi in tre categorie: carburante, velocità e difesa. La grafica ricorda i vecchi giochi arcade, ma è studiata benissimo per sfruttare il display retina dell’iPhone e dell’iPad. La partita termina quando la barra “vitale” si esaurisce. Ogni colpo subito contribuirà ovviamente ad abbassare la resistenza del razzo.

Gli sviluppatori avvisano i genitori della presenza nel gioco di acquisti in-app che permettono di sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi, della presenza di link a social network esterni e link che rimandano a siti web.

Il gioco pesa circa 29,2MB, è localizzato solamente in inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Attenzione: il gioco richiede iPhone 4S o successivi, iPad 2 o successivi e iPod Touch di 5° generazione o successivi.

RocketStar è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store