USA: 350$ di credito trade-in per l’iPhone 5 con tasto sleep difettoso [AGGIORNATO]

Abbiamo già visto che in Nord America è possibile sostituire gli iPhone 5 con tasto accensione difettoso in modo del tutto gratuito, ma non sapevamo ancora che l’utente può ricevere 350$ di credito se decide di aderire al programma trade-in.

twoiphone1

Negli USA e in Canada, Apple ha iniziato il programma di richiamo per gli iPhone 5 con tasto accensione difettoso e non più funzionante in modo corretto. Nel caso effettivamente fosse riscontrata un’anomalia, gli utenti potranno portare il proprio dispositivo ad un Apple Store o ad un rivenditore autorizzato e, mentre il telefono si trova al servizio di riparazione Apple, i punti vendita metteranno a disposizione degli utenti degli iPhone 5 da 16GB come telefoni sostitutivi. La procedura di riparazione o sostituzione richiede circa 4-6 giorni da quando il telefono arriva presso il servizio di riparazione.

AGGIORNAMENTO: oltre a questa possibilità di riparazione, Apple ora offre anche un’alternativa: l’utente che ha portato il suo iPhone 5 difettoso può ricevere 350$ di credito da spendere per acquistare altri prodotti Apple. La sostituzione viene approvata solo se l’iPhone 5 che viene portato in negozio non presenta altri danni (ad esempio allo schermo) oltre quello presente sul tasto di accensione.

Ci scusiamo con i lettori per l’errata notizia data in precedenza

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News