Sports Republic si aggiorna con novità nel look e il nuovo “One Feed”

E’ stata recentemente aggiornata l’applicazione Sports Republic con l’introduzione di un nuovo look, del “One Feed” e di altre migliorie.

20140424-191313.jpg

VEDI SU APP STORE

Con Sports Republic potremo quindi rimanere costantemente aggiornati sul mondo dello sport in quanto l’app sceglierà per noi tra oltre 20 discipline sportive in 8 edizioni differenti così da permetterci di non perdere le notizie realmente interessanti. Potremo inoltre rendere l’esperienza d’uso ancor più coinvolgente e soddisfacente grazie alla possibilità di personalizzare interamente l’interfaccia dell’app, diventando noi stessi gli editori delle notizie filtrate. Troveremo l’opzione per creare canali di attualità, ricevere notifiche Push in tempo reale sui temi relativi allo sport che ci interessano di più: ad esempio potremo scegliere di essere avvisati in merito al calcio, ad una squadra in particolare, al Giro d’Italia o rispetto alla Formula 1.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 4.0.3. Tra le novità introdotte troviamo ad esempio un nuovo design caratterizzato da una nuova icona, nuovi colori e un’interfaccia più adeguata a lettura e navigazione. In aggiunta a questo troviamo come novità il “One Feed” che vi permetterà di trovare in un singolo punto dell’app gli articoli dei temi in base ai vostri interessi. Sarà inoltre possibile costruire il vostro profilo in news e lasciare che l’app vi suggerisca gli articoli secondo le vostre preferenze.

L’applicazione Sports Republic può essere scaricata gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti