Horde of Heroes: RPG e match-3 in questa nuova avventura medievale

Da Everplay arriva la nuova applicazione intitolata “Horde of Heroes”, un match-3 game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. A rendere tutto più interessante, un’avvincente storia medievale che verrà raccontata –purtroppo solo in lingua inglese– man mano che supereremo i vari livelli. Il gioco risulta disponibile gratuitamente su App Store.

Horde of Heroes iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Giunge su App Store il nuovo titolo realizzato dagli sviluppatori Everplay Interactive, un avvincente match-3 game intitolato Horde of Heroes e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Inizia la tua nuova avventura con questo nuovo e fantastico gioco disponibile gratuitamente. Il download richiede poco più di 55 MB, purtroppo non risulta tradotto in lingua italiana e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

Horde of Heroes farà sicuramente molto piacere a tutti gli amanti dei match-3 game. Come, non sapete cosa sono i match-3? Semplicissimo: lo scopo principale consiste nel abbinare tre o più mattoncini dello stesso colore, elemento o altro presenti sul terreno di gioco, posizionandoli verticalmente o orizzontalmente. Questa la regola principale presente nei match-3 game. Infatti, anche Horde of Heroes si basa principalmente su tale modalità, ma in aggiunta offre una simpatica ed avvincente storia medievale tutta da leggere, però solo in lingua inglese.

Horde of Heroes iPhone pic1

Il gioco si presenta sotto forma di RPG con una grafica in pieno stile pixel art. Dopo aver inserito nome e scelto l’aspetto del nostro guerriero preferito, finalmente si partirà per l’avventura. Sulla mappa compariranno una serie di checkpoint su cui dovremo cliccare per avviare le sfide. Sulla parte alta del display verranno visualizzate le scene di combattimento del nostro guerriero contro avversari di vario tipo e dimensioni. A volte esseri piccoli ma potenti, in altri casi, invece, esseri mostruosi e difficili da abbattere.

Nella parte inferiore del display, invece, verrà visualizzato il campo da gioco composto da una serie di mattoncini, posti in modo casuale e di vario colore. Il nostro compito sarà quello di posizionali in modo tale da creare una fila composta da almeno 3 mattoni dello stesso colore ed elemento, indipendentemente se in orizzontale o in verticale. Solo in questo modo il nostro guerriero riuscirà a scagliare i suoi attacchi contro l’avversario, il quale non resterà di certo li fermo a guardare l’esito del duello.

Di seguito anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store