Un nuovo video, pubblicato da UnboxTherapy, fornisce un dettagliato confronto tra le dimensioni di alcuni smartphone presenti sul mercato e le dimensioni del presunto iPhone 6, rappresentato qui da un “probabile” modello di cover futura. Il design del case sembra in linea con i rumors che si sono susseguiti nell’arco degli ultimi tempi.
Il video in questione compara il design del futuro case dell’iPhone 6 al design dell’iPhone 5S, del Nexus 5 e del Samsung Galaxy Note 3. Dal video è facile vedere come il nuovo melafonino sembra essere molto più grande del suo predecessore e molto vicino alle dimensioni del Nexus 5 di Google. E’ proprio il Nexus 5, tra gli smartphone analizzati, quello che potrebbe fornirci una prima idea sulle dimensioni dell’iPhone 6 (infatti viene paragonato assiduamente alla cover nel video). La custodia è veramente molto sottile, con i pulsanti per il volume leggermente più ovalizzati (un po’ come per l’iPad Mini e iPad Air) e, come si dice ormai da qualche tempo, con il pulsante di accensione e spegnimento sul lato destro del case, in modo da favorire la presa con una sola mano in quanto il dispositivo si configura più grande dei predecessori.
La misura, nonostante sia più grande di quanto siamo abituati a vedere su un iPhone, sembra essere molto comoda e non eccessivamente grande. Ricordiamo che stiamo parlando della versione da 4.7 pollici e ricordiamo anche che sembra, sempre dai rumors, che Apple voglia lanciare una versione da 5.5 pollici, in aggiunta a quella da 4.7 pollici, che potrebbe in ogni caso essere posticipata per delle complicazioni tecniche.
Vi lasciamo al video-confronto:
[via]