iStuff Factory apre in via Marghera e inaugura durante la Design Week

Un nuovo concept store iStuff, in grado di unire high tech, design, fashion ed eventi, si affaccia sulla centralissima e rinomata via Marghera, a Milano.

fuorisalone

Si tratta di iStuff Factory da un idea di David Marsili, vera e propria fucina di nuove tendenze in fatto di moda, accessori high tech dedicati al mondo Apple e Android e complementi di design per la casa e il tempo libero.

I dispositivi tecnologici più innovativi e originali – dalle cuffie, agli speaker passando per le cover Spike Case e per i sex toys di design – gli accessori moda a cura di Bad Spirit e del suo stilista Massimo Sabbadin, i live show di artisti emergenti e più noti: tutto nella splendida cornice del nuovo concept store di via Marghera, 26.

iStuff-factory1

Complice la vicina Design Week, che si terrà a Milano dal 9 al 13 aprile prossimo, iStuff Factory inaugurerà con un Party esclusivo che si terrà giovedì 10 aprile dalle 18 all’interno del proprio spazio e che sarà aperto al pubblico.

L’evento, organizzato da iStuff in collaborazione con Jawbone Up, Mu Home Entertainment, B&W Bowers & Wilkins, Spike Case e Bad Spirit, vedrà anche la partecipazione della cantante Siria che sarà special guest della serata e resident DJ per l’occasione.

iStuff-factory2

iStuff Factory va ad aggiungersi agli altri monomarca iSuff presenti in Italia a Milano, Como, Padova, Varese, Latina, a Formentera, Ibiza e all’interno di Armani Milano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News