Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna

Su App Store è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per “Gestore delle Pagine Facebook”, app ufficiale per gestire le pagine su Facebook.

Schermata 2014-04-04 alle 10.37.52

VEDI SU APP STORE

Gestore delle Pagine Facebook è l’applicazione pubblicata recentemente anche sull’App Store italiano in grado di permettere agli amministratori di connettersi con il proprio pubblico e gestire l’attività di più Pagine. Tra le funzionalità principali dell’app è presente la possibilità di pubblicare nuovi aggiornamenti, foto e di rispondere ai commenti a nome delle Pagine gestire, come anche ai messaggi privati ricevuti. L’applicazione ufficiale include anche il supporto alle notifiche per le nuove attività, ed infine sarà consentito agli amministratori di visualizzare i dati Insights per le Pagine, anche per quanto riguarda le registrazioni.

Ecco di seguito un riepilogo delle funzioni principali:

  • Pubblica aggiornamenti e foto e rispondi ai commenti a nome delle tue Pagine;
  • Visualizza e rispondi ai messaggi privati inviati alle tue Pagine;
  • Opzione per ricevere notifiche push per nuove attività. suggerimenti e promemoria;
  • Visualizza gli ultimi dati relativi alle tue Pagine.

Su App Store è da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app ufficiale del famoso social network con l’introduzione di alcune importanti novità:

  • Fissa/rimuovi i post dalla parte superiore del diario della Pagina
  • Crea e modifica eventi sull’iPad
  • Imposta le foto nel diario della Pagina e gli album fotografici in immagini del profilo

Gestore delle Pagine Facebook è disponibile su App Store in una versione universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad, e può essere scaricata in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti