Warhammer 40,000: Storm of Vengeance, un nuovo conflitto planetario è alle porte

Arriva anche su iPhone uno dei più grandi giochi di strategia divenuto famoso tramite computer. Su App Store è ora finalmente disponibile “Warhammer 40,000: Storm of Vengeance”. Gli autori Eutechnyx Limited sono riusciti a sviluppare un’apposita versione anche per dispositivi mobili, iPad incluso, di uno dei migliori giochi di strategia mai realizzati.

Warhammer 40,000 - Storm of Vengeance iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva anche su App Store un’apposita versione di Warhammer 40,000: Storm of Vengeance, un entusiasmante gioco di strategia graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Il download richiede poco più di 67 MB, purtroppo non risulta ancora tradotto in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Warhammer 40.000 (conosciuto anche come Warhammer 40K o semplicemente WH40K) è unwargame tridimensionalefuturistico, prodotto dalla ingleseGames Workshop. È incentrato su un’ambientazione che prende ispirazione da numerosi stereotipi della narrativa fantascientifica ed avventurosa. Il gioco ruota intorno a miniature in scala 1:65 cioè alte 28-32mm (originariamente erano in 25mm) prodotte dalla Citadel Miniatures, che rappresentano soldati, creature e macchine da guerra. Il gioco richiede una basilare comprensione della tattica delle squadre militari e un po’ di fortuna con i dadi.

Per saperne di più, potete leggere tutta la pubblicazione presente su Wikipedia.

Warhammer 40,000 - Storm of Vengeance iPhone pic1

Per quanto riguarda Storm of Vengeance, la storia racconta di un particolare momento cruciale nell’universo gotico di Warhammer 4K, durante il leggendario conflitto planetario di Piscina IV. Con la presenza dei personaggi più amati della Games WorkshopGrand Master Belial e Ork Warlord Ghazghkull Thraka, il giocatore dovrà comandare la difesa del pianeta con un esercito formato da soli 100 Dark Angel Space Marines, usando tutte le tecnologia disponibili a proprio vantaggio. Il tutto accompagnato da una colonna sonora esclusiva che vi immergerà completamente nel fantastico mondo di Warhammer 40.000.

Di seguito il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store