La forma dell’iPhone 6 svelata in anteprima?

Come capita ogni anno, ancor prima della presentazione di uno smartphone, in rete compaiono le immagini trapelate dai produttori di custodie che mostrano la forma dei futuri dispositivi. Tali produttori, infatti, spesso sono in possesso di informazioni in anteprima e di veri e propri modelli dei futuri smartphone, necessari per poter realizzare le custodie in tempo per il lancio ufficiale. Proprio in queste ore, in rete è apparso quello che potrebbe essere lo stampo dell’iPhone 6.

ip6-021

L’immagine è stata pubblicata da un utente di 9to5Mac e potrebbe anticipare quella che sarà la forma del prossimo iPhone. La foto è stata infatti “rubata” dal portale di un produttore di custodie venuto in possesso dello stampo di questo dispositivo.

Ovviamente non sappiamo se questo modello è quello reale, ma già con l’iPhone 5, e con il 5s, avevamo visto foto di questo tipo che si sono poi rivelate veritiere.

ip6-01

Prendendo per buona l’immagine, lo stampo mostra un iPhone 6 più grande del 5s, probabilmente con uno schermo da 4,7 o da 5 pollici. La cosa che stupisce è che il profilo del dispositivo è praticamente identico al precedente modello, lasciando all’utente la massima comodità di utilizzo malgrado un display più grande.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News