Loco Motors: personalizza il tuo bolide e rendilo super veloce

In “Loco Motors” bisogna affrontare una serie di livelli, gareggiando in esclusive sfide acrobatiche. Costruiamo il nostro bolide a partecipiamo a delle gare che non hanno nulla a che vedere con i classici circuiti a cui ci hanno abituato le normali gare automobilistiche.

Loco Motors iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per chi è alla continua ricerca di giochi bizzarri, su App Store risulta disponibile l’applicazione Loco Motors, realizzata dagli autori Minority Media Inc.. Avremo a che fare con delle particolari sfide “automobilistiche”… o forse sarebbe meglio chiamarle sfide con super bolidi. Per quanto riguarda il download, l’app richiede 172 MB, risulta disponibile nelle lingue inglese e francese (anche se l’ultimo aggiornamento ha introdotto 6 ulteriori lingue) e necessita di iOS 4.0 o versioni successive.

In Loco Motors bisogna pensare sicuramente fuori dagli schemi. Certo, bisogna fare sempre e comunque riferimento alla fisica, particolare su cui il gioco fa molto affidamento, ma se non si possiede un super bolide, sarà difficile portare correttamente a termine tutte le sfide. Come avrete sicuramente intuito, bisogna affrontare una serie di particolari sfide su circuiti alquanto strani e fantasiosi. Per non parlare delle bizzarre auto che avremo modo di costruire e personalizzare a piacimento.

Loco Motors iPhone pic1

Prima della gara verrà mostrato a video il circuito completo, dal punto di partenza, all’arrivo. Ora non ci resta che costruire il nostro bolide facendo uso del materiale messo a disposizione nel garage. L’auto dovrà essere super potente, ma tenete conto anche delle leggi fisiche. Infatti, un auto poco equilibrata risulterà difficile da pilotare e non ci consentirà di ottenere il massimo punteggio possibile. I punti realizzati potranno essere condivisi online grazie all’integrazione del Game Center.

Di seguito le principali caratteristiche del game:

  • 50 livelli di acrobazie basate sui principi della fisica: usa gravità, spinta, coppia, elasticità e altro!
  • Centinaia di personalizzazioni per il tuo veicolo: scegli e combina ruote, motori, serbatoi e telai per creare la tua macchina acrobatica personale.
  • Sfide sbloccabili: raccogli gli ingranaggi di bronzo, d’argento e d’oro per accedere a 3 modalità di gioco ancora più estreme!
  • Condividi online i tuoi obiettivi e replay per un’esperienza di gioco più intensa.
  • Aggiornamenti gratuiti!

Qui anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Come possiamo leggere anche sulla relativa scheda App Store, il gioco risulta ora in promo lancio con un super sconto pari all’80 % sul prezzo finale. Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store