Christian Bale come Steve Jobs in una locandina fatta con Photoshop

Come vi avevamo già detto in un articolo recente, Christian Bale è uno degli attori prediletti per interpretare Steve Jobs in un nuovo film basato sulla biografia di Walter Isaacson. In questo articolo vi proponiamo un’immagine fatta con Photoshop che ritrae Christian Bale con le sembianze di Steve Jobs.

171823

L’immagine potrebbe presagire la futura locandina del film della Sony dedicato all’ex co-fondatore di Apple, Steve Jobs. Il film scritto da Aaron Sorkin, che potrebbe essere interpretato da Christian bale (come vi avevamo già detto recentemente), è basato sulla biografia ufficiale di Jobs scritta da Walter Isaacson. Il film, di casa Sony, sarà prodotto da Scott Rudin, Mark Grodon e Guymond Casady. Il regista, David Fincher, ha detto che Bale è l’unico che potrebbe interpretare il ruolo di Steve Jobs.

L’immagine che abbiamo allegato è stata creata con Photoshop da un lettore di CultOfMac, Ste Smith, e ritrae Christian Bale nella stessa posa d’icona di Steve Jobs. La somiglianza effettivamente c’è. Ora bisognerà vedere come procederanno le decisioni sul film e che tipo di lavoro ne verrà fuori.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News