Aumentano le vendite di iPhone per China Mobile

China Mobile, l’operatore di telefonia che solo da Gennaio ha inserito nel suo listino i contratti telefonici con iPhone incluso, ha visto crescere di circa un milione il numero degli utenti interessati ai piani con iPhone incluso, solo nel mese di Febbraio.

Screen-Shot-2014-03-20-at-17.10.44

China Mobile sta guadagnando terreno e abbonati grazie agli iPhone finalmente messi in listino. La notizia arriva dal Wall Street Journal, che ha raccolto anche una testimonianza del CEO di China Mobile, Li Yue.

“Abbiamo guadagnato circa 1,34 milioni di nuovi utenti nel mese di Febbraio e la maggior parte di questi utilizza un iPhone. Siamo felici del progresso che stiamo costruendo sul nostro network e stiamo cercando di ampliare il più possibile la copertura per estenderla sul territorio.” – dice il CEO di China Mobile.

Mentre è assodato che il numero dei clienti raggiunti in così poco tempo è impressionante, notiamo che Li Yue non ha menzionato invece la ripartizione degli iPhone venduti sul territorio.

Ricordiamo che China Mobile al momento ha attive circa 1,2 milioni di stazioni GSM, 3G e LTE e oltre 4,2 milioni di access point, che coprono una grande quantità di territorio e che forniscono una connessione di altissima qualità per i dispositivi mobili come gli iPhone in listino (iPhone 5S e iPhone 5C). L’operatore è anche il più grande operatore wireless in Cina, con un totale di circa 776 milioni di abbonati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News