Ecco il trailer del nuovo Angry Birds Epic

Dopo la notizia della scorsa settimana che parlava di uno spin-off di Angry Birds dallo stile RPG, quindi improntato sul classico modello del gioco di ruolo, Rovio ha pubblicato un trailer ufficiale del gioco, che descrive bene grafica e gameplay.

Schermata 2014-03-17 alle 17.23.19

Il video mostra diversi personaggi impegnati in vari scontri, tutti improntati sullo stile in RPG (gioco di ruolo). Inoltre nel trailer c’è un piccolo assaggio del sistema di “crafting” che permetterà ai giocatori di creare oggetti e armi. Da quello che si vede sembra che il gameplay sia ispirato quasi interamente ai classici giochi di ruolo a turni dallo stile medievale (principesse, maghi, soldati, ecc).

Dal sito dedicato ad Angry Birds Epic arriva la conferma che il gioco sarà un RPG gratuito. Rovio non ha indicato come e se un possibile sistema di acquisto in-app si possa inserire nel sistema di gioco.

Ricordiamo che Angry Birds Epic sbarca oggi in Australia, Canada e Nuova Zelanda solo su piattaforma iOS. A breve si aggiungeranno altri paesi.

Vi lasciamo al video trailer del gioco:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News