Con CalypsoTag non perderai più i tuoi bagagli

Le migliori applicazioni della tecnologia, non c’è dubbio alcuno, sono quelle che migliorano la qualità della nostra vita. Quelle che permettono sforzi in meno, che ci consentono di raggiungere obiettivi altrimenti impossibili, che implicano una produttività superiore. CalypsoTag, ad esempio, ci regalerà più tranquillità.

caly

Pensateci un attimo: quante volte, in aeroporto, risulta impossibile rilassarsi totalmente per non perdere mai d’occhio il nostro zaino o il bagaglio a mano? Quello che magari contiene il Mac, e tante altre cose importanti. Oppure in treno, quando è difficile dormire un po’ per la paura che qualcuno possa rubare ciò che trasportiamo con noi. E chissà quante altre situazioni molto simili.

Chi ha creato CalypsoTag, sicuramente, avrà vissuto ciò più di una volta.
La società, CalypsoCrystal, ha inventato una sorta di fascia da applicare ai nostri bagagli. Non si tratta di un mero orpello in cuoio, ma al suo interno contiene un chip con Bluetooth 4.0 a bassi consumi. Tramite un apposita applicazione gratuita per iOS (ma anche per Android) sarà possibile rintracciare l’esatta posizione del bagaglio, ammesso che si trovi a sessanta metri da noi. La batteria dura sei mesi, è facilmente sostituibile.
Non sarà la soluzione definitiva ai ladri (data la distanza dovremo agire in tempo), ma potrà prevenire molti fastidiosi furti.

CalypsoTag costa 89 euro, ed è disponibile nel sito del produttore nei colori rosso, argento, sabbia, verde.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori