Official F1 App, il Mondiale di Formula 1 come non l’avete mai seguito

Questo fine settimana si riaccenderanno i motori del Mondiale di Formula 1. L’edizione del 2014, rivoluzionata da numerose rivoluzioni tecniche sulle monoposto, vedrà ancora una volta Sebastian Vettel in volata per l’ennesimo titolo consecutivo a bordo di una Red Bull che, dai primi test, non sembrerebbe così affidabile come nelle scorse stagioni. Ma come seguire tutto ciò nella maniera migliore possibile? Abbiamo una soluzione!

Schermata 2014-03-14 alle 14.46.51

VEDI SU APP STORE

La soluzione si chiama Official F1 App, ed è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata al grande circus dei motori.
Un prodotto unico che consente una full immersion all’interno del mondo della Formula 1. La versione base offre un’ampia finestra comprendente classifiche, notizie e calendario dei prossimi appuntamenti del Mondiale.
Con l’acquisto del F1 2014 Premium Season, al costo di 9,99 euro, l’applicazione ci fornisce il suo meglio trasformando l’iPhone in una sorta di secondo schermo tramite cui seguire ogni aspetto del Gran Premio che stiamo guardando in televisione (o che, più semplicemente, vogliamo goderci in assenza di uno schermo televisivo).
Ciò che ci offre questo pass è, principalmente, il live timing: avremo a portata di mano in diretta i tempi, settore per settore del circuito, dei piloti in gara (ma ciò vale anche per le prove libere o per le qualifiche). Un’esperienza unica nel suo genere, che ci porta al corrente di quei dati che (solitamente) sono riservati solamente ai box o ai telecronisti.
Ma non finisce qui: potremo ascoltare, sempre in diretta, le comunicazioni tra muretto e pilota. E poi le analisi sulle velocità, l’indicatore sull’uso del DRS, i messaggi della direzione di gara, le indicazioni sulle gomme e tanto altro ancora.

Tutto ciò a soli 9,99 euro. Che potrebbero sembrare tanti, ma non per gli appassionati di questo sport.
L’esperienza, testata personalmente durante le libere della notte del 13 marzo, è assolutamente particolare e vale la pena di essere provata.

L’applicazione Officiale F1 App è disponibile su App Store GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store