Nuovo update per l’app Podcast di Apple

10 marzo 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha rilasciato la versione 2.0.2 di Podcast, l’app ufficiale per ascoltare e visualizzare i podcast presenti su iTunes.

Schermata 2014-03-10 alle 20.35.12

Apple Podcasts (AppStore Link)
Apple PodcastsApple Distribution InternationalCategoria: Intrattenimento

L’app Podcast permette sfogliare tra le centinaia di migliaia di podcast audio e video gratuiti in “In primo piano” o guardare in Classifiche per scoprire i podcast più in voga. È possibile aggiungere i podcast preferiti alle stazioni personali, che si aggiornano automaticamente quando diventa disponibile una nuova puntata, e sincronizzare le playlist da iTunes oppure creare una playlist On-The-Go per riprodurre solo determinate puntate. In più, grazie all’integrazione con iCloud, tutte le iscrizioni, stazioni e posizioni di riproduzione restano aggiornate tra i dispositivi, computer e Apple TV.

La nuova versione risolve un problema che potrebbe impedire la visualizzazione sullo schermo bloccato dei pulsanti di avanzamento e riavvolgimento di 15 secondi in iOS 7.1.

L’applicazione Podcast può essere scaricata direttamente da questo link oppure, se possedete già la precedente versione dell’app, potete aggiornare gratuitamente alla versione per iOS 7 tramite l’App Store del vostro iPhone, iPod touch o iPad.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.