Frontline Commando 2: la battaglia continua…

Tra le novità interessanti di questa settimana, per quanto riguarda la categoria giochi, troviamo l’imperdibile “Frontline Commando 2”. Disponibile su App Store sotto forma di “free-to-play“, l’app può essere scaricata gratuitamente ed installata sia su iPhone che iPad.

Frontline Commando 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Lo stavate aspettando in molti e finalmente è disponibile per il download. Da qualche ora risulta online la nuova versione di Frontline Commando 2. Infatti, dopo Frontline Commando [Link App Store – Prezzo GRATIS] e Frontline Commando: D-Day [LinkApp Store – Prezzo GRATIS], arriva finalmente il sequel del famoso sparatutto in terza persona Frontline Commando. 40 nuove missioni da affrontare con impegno e coraggio, 13 sfide d’élite, crea la tua squadra d’assalto e sfida gli utenti online.

Il gioco è stato completamente rimodulato, tante novità ci aspettano. In primis, e aggiungerei anche finalmente, questa nuova versione consente di sbloccare nuovi compagni durante le fasi di gioco, compagni che ci seguiranno e ci aiuteranno durante le varie missioni. Ci daranno manforte, seguiranno le nostre azioni e rischieranno la vita per noi. Ognuno con le proprie abilità, possiamo impartire ordini e sfruttare tantissime armi.

Frontline Commando 2 iPhone pic1

Purtroppo, però, le novità hanno un costo: sfruttare le abilità dei compagni richiede denaro. Infatti, come spesso accade con i “free-to-play“, anche se disponibili gratuitamente su App Store, includono una serie di “add-on” da acquistare a parte. Ovviamente non siete obbligati, ma se farete uso massiccio di tutte le caratteristiche offerte e soprattutto, se vorrete raggiungere livelli alti per quanto riguarda il punteggio e attrezzatura all’avanguardia, una vista all’apposita sezione “in-app” è quasi d’obbligo. Se, invece, non siete accaniti giocatori e volete procedere con calma, allora potete tentare di sopravvivere con le vostre sole forze e senza mettere mano al portafoglio.

Qui un breve video dimostrativo:

Per quanto riguarda i comandi di gioco, tutto è rimasto invariato. Prendete la mira muovendo il pollice sinistro sul display, sulla destra una serie di tasti che azionano le armi a vostra disposizione, cambio arma e inginocchiati. Niente di particolarmente difficile, ma i nuovi arrivati dovranno prima abituarsi. La grafica è fantastica e degna di nota. Di seguito le principali caratteristiche:

  • COSTITUISCI UNA SQUADRA D’ELITE 
    Recluta e addestra i tuoi soldati, poi guidali in battaglia! Scegli tra i 65 membri unici disponibili.
  • CONQUISTA LA SUPREMAZIA IN CAMPAGNE FRENETICHE
    Conduci la tua squadra alla vittoria in 40 missioni uniche e 13 sfide d’élite.
  • LOTTA PER IL DOMINIO ONLINE
    Credi di avere una squadra inarrestabile? Dimostralo sfidando altri giocatori negli scontri PvP!
  • AFFRONTA LA GUERRIGLIA URBANA
    Fatti largo in 7 campi di battaglia distruttibili! Affronta cecchini, specialisti in armi pesanti, carri armati, elicotteri, droni volanti, ecc.!
  • UTILIZZA ARMAMENTI AVANZATI
    Massimizza la tua potenza di fuoco con numerose classi di armi potenziabili, che includono fucili di precisione, fucili d’assalto, doppiette e mitragliatrici. Usa armamenti speciali come droni, granate e lanciarazzi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store