Jawbone lancia Up Coffee, l’app che monitora quanto caffè beviamo!

Ah, quanto è buono il caffè! Di prima mattina, nel pomeriggio, e perché no anche la sera per rivitalizzarsi un po’: questa bevanda è consumata da tantissimi italiani, a volte con qualche eccesso. Per aiutare chi beve tanto caffè, Jawbone ha realizzato l’applicazione Up Coffee.

up coffee

VEDI SU APP STORE

Una volta installata l’applicazione Up Coffee, dovete inserire i vostri dati (sesso, peso, età, tolleranza alla caffeina) e avviare la registrazione dei dati. L’applicazione è stata pensata per registrare tutta la caffeina che ingeriamo ogni giorno, quindi non limitata al solo caffè, ma anche a bevande come la Coca Cola o la Red Bull.

Registrando le varie bevande, l’app mostrerà dei bei grafici che indicano quando l’effetto della caffeina sta per svenire, quando è consigliato assumere un altro caffè e quando, invece, è meglio piantarla almeno per qualche ora. L’app può essere utilizzata anche se non si possiede il braccialetto Up di Jawbone, in quanto tutti i dati devono essere inseriti manualmente dall’utente. Ovviamente, se avete anche l’Up, i consigli sull’assunzione di caffeina saranno più precisi in quanto verrà misurata anche la vostra attività fisica durante il giorno.

Up Coffee è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store