Apple ha preso l’intera fornitura di schermi in zaffiro per i prossimi 3 anni

Il CEO di Ubuntu Mark Shuttleworth ha rilasciato un commento che potrebbe svelare molto sulle future strategie di Apple. La società di Cupertino si sarebbe infatti accaparrata l’intera fornitura di vetro zaffiro per i prossimi tre anni dalla migliore azienda sul mercato.

14.02.20-iPhone_5s

Mark Shuttleworth ha dichiarato che Ubuntu voleva utilizzare il vetro zaffiro per il prossimo smartphone “Edge”, ma questo non è stato possibile perchè “Apple ha appena acquistato l’intera fornitura di vetro zaffiro per i prossimi tre anni dall’unica azienda specializzata in dispositivi mobile”. 

Questo significa che Apple ha una sorta di esclusiva per l’utilizzo del vetro zaffiro nei display degli smartphone, almeno per i prossimi anni e sempre che non esca fuori qualche altra azienda capace di realizzare schermi di questo tipo. Ipotesi che, però, al momento appare remota.

Stando sempre alle parole del CEO di Ubuntu, almeno per i prossimi due anni Apple realizzerà display in vetro zaffiro da 4.5 pollici, confermando i rumor su un iPhone più grande rispetto al 5s.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News