Sosta Sicura, l’app per trovare le migliori aree di servizio in autostrada

Basta con brutte sorprese nelle soste in autostrada. Da oggi è infatti possibile scegliere in anticipo l’area di sosta in cui intendiamo fermarci in base ai nostri desideri, ai nostri gusti e ai nostri bisogni. Sosta Sicura è l’app che nasce dalla collaborazione tra Cei, editore della rivista Market Road, e Omnys, azienda vicentina specializzata nell’Information and Communication Technology.

Schermata 2014-02-20 alle 00.51.36

VEDI SU APP STORE

Sosta Sicura è una applicazione facile da usare e ricca di contenuti che permette agli automobilisti di scegliere in anticipo quando e dove fermarsi, sapendo cosa li aspetta nell’area di sosta prescelta grazie a numerosi parametri e alle recensioni degli altri utenti. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione dei dispositivi mobile, la App avverte in anticipo l’automobilista dell’approssimarsi dell’area di sosta inserita in una lista di preferiti.

Sosta Sicura, che nasce dalla lunga esperienza di Market Road nel campo dei trasporti e di Omnys nel campo degli applicativi per smartphone e tablet, permette all’utente di scegliere l’area di sosta in base ai servizi proposti, ai menu, all’offerta di ristorazione, a prodotti e promozioni ed al livello di cura e completezza dei servizi igienici. Tutto questo per viaggiare con il massimo del comfort.

sosta sicura

Centrali le funzioni di condivisione delle informazioni. L’utente può infatti lasciare un commento, leggere le recensioni e partecipare al sistema di votazione delle aree insieme agli altri membri della community.

Sosta Sicura è la prima app nel suo genere in Europa e potrà essere estesa ad altri Paesi. In occasione del lancio, l’app è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato ed è l’ideale non solo per chi si sposta per lavoro, ma anche per comitive, disabili, stranieri, “camperisti”, come per famiglie, donne e persone che viaggiano con animali.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store