Nòverca e ICS: un accordo commerciale per un nuovo MVNO sul mercato italiano, Ringo Mobile

Attraverso la conclusione di questo accordo commerciale, Nòverca, in qualità di MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator) abilita I.C.S. International Communication Services Holding SA a divenire MVNO (Mobile Virtual Network Operator). ICS tramite il brand “Ringo Mobile” potrà così offrire ai propri clienti servizi radiomobili di telefonia basati sulle attuali tecnologie di telecomunicazioni disponibili.

ringo mobile

Nòverca infatti metterà a disposizione di ICS, in modalità outsourcing, tutte le infrastrutture tecnologiche, l’accesso alla rete mobile e le funzioni necessarie a gestire in proprio tutte le attività di MVNO.

Il nuovo operatore mobile virtuale “Ringo Mobile”, attraverso la direzione diretta della stessa ICS, definirà e gestirà autonomamente la propria politica commerciale, stabilendo qualsiasi aspetto relativo ai piani tariffari, promozioni e bundle che riterrà opportuni, nonché la politica di acquisizione dei clienti e i rapporti con gli stessi in tutti i loro aspetti.

ICS Italy è stata costituita nel 2013 dalla società svizzera ICS Holding S.A. che da anni fornisce servizi di telecomunicazioni a livello internazionale.

Forte delle interconnessioni esistenti con i principali operatori telefonici mondiali e della specifica conoscenza del mercato etnico, ICS Italia lancerà nei prossimi mesi con il brand “Ringo Mobile” un operatore mobile orientato alla popolazione multietnica residente in Italia.

 

Offerte Amazon di oggi