Nuovo update per il browser Maxthon

Su App Store è disponibile la nuova versione dell’ottimo browser Maxthon.

Schermata 2014-01-29 alle 17.12.02

VEDI SU APP STORE

Questo browser non offre funzionalità particolari in grado di distinguerlo da quelli già disponibili, ma può comunque apparire come una buona alternativa. Tra le sue caratteristiche troviamo ad esempio la possibilità di poter sincronizzare contenuti, come segnalibri e preferiti, direttamente su iCloud, così da ritrovarli dovunque. Per chi invece preferisce navigare “privatamente”, è presente una feature per non salvare alcun tipo di cronologia.

La Reader mode, invece, consentirà di ottenere una migliore esperienza durante la lettura di articoli e si tratta in questo caso di un’ottima soluzione per rimuovere dallo schermo contenuti invasivi come ad esempio le inserzioni pubblicitarie. Stando a quanto dichiarato, Maxthon Web Browser offre una buona prestazione dal punto di vista della velocità ed anche l’accesso ai siti è semplice e veloce; infine, il browser include anche un Download Manager per scaricare files da Internet ed il supporto alla navigazione tramite schede, così da massimizzare l’uso dello spazio su schermo disponibile.

La nuove versione aggiunge la grafica in stile iOS 7, una nuova interfaccia più semplice da utilizzare, una nuova pagina di avvio con i siti preferiti, multi-tab per la versione iPad e la possibilità di personalizzare la nuova barra dedicata ai feed RSS.  L’app ora offre anche la possibilità di leggere le notizie locali relative al nostro paese.

Maxthon Web Browser è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo e non conterrà alcun tipo di pubblicità in grado di rovinare la navigazione in Internet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti